Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
15-05-2018

General Electric, Grossa Vittoria Politica

https://www.ft.com/content/a1fcfeec-57cf-11e8-bdb7-f6677d2e1ce8 da mesi General Electrc è sotto pressione, tra interventi della Sec sulla contabilità di gruppo e eccessiva attenzione alal contabilizzazione di vecche perdite della divisioen assicurativa ora dsmessa, per un evidente scontro di impostazione con l'amministrazione americana che vuole questi gruppi il più possibile domestici.
Il senato americano abbandona sostanzialmente le limitazioni che l'amminstrazione americana proponeva pr gli investimenti esteri di gruppi come questi e che sarebbero state deciasamente penalizzanti, soprattutto in settori come quello medicale dove ad esempio nei mzzi di contrasto è  impossbile non lavorare localmente.
E' possibile che si assista a un graduale riapprezzamento dle gruppo, e del titolo, da questi livelli estremamente depressi.


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto