22-11-2019

ConcoPhillips, Prezzo 60,20

La risalita degli ultimi mesi dell'anno non ha logica nella sua composizione: sono tornati di moda i Faang, con Apple che ha preso oltre quattrocento miliardi di Capitalizzazione con redditività in discesa mentre sono stati strapunti titoli, negli ultimi giorni Macy's di aziende che forse non sono state abbastanza veloci ad adattarsi alle nuove tecnologie ma che pur sempre vendono a meno di cinque volte gli utili e danno dividendi, certi oltre l'otto per cento.
Il settore del petrolio, soprattutto nei produttori del Midwest  è in grande crisi di visibilità ma ha attratto nei giorni scorsi l'interessdi Warren Buffett, causando molto probabilmente l'annuncio di Conocophillips per forse la più grande operazione di buy-back, relativamente alla Capitalizzazione della azienda, della storia. Certo il timore del management di essere fagocitati da Buffett.
L'operazione è talmente grande che potrebbe muovere semsibilmente il titolo oltre quello che è già accaduto ieri.

Visualizza il grafico dal 1 gennaio


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto