19-12-2019

Impeachment, Tutti lo Danno Come una Formalità Forse non Lo E'

Il timore dei Democratici che tutto si risolva in un facile insabbiamento è espresso chiaramente dal voler formulare attentamente le accuse in modo di non farsi rintuzzare con effetti politici negativi.
E' il terzo Presidente nella storia e nel mondo mediatico di oggi niente sembra contare, ma certamente se questa cosa verrà insabbiata leggermente l'America perderà enorme credibilità sul piano internazionale.
Le borse sembrano non accorgersi neanche di una cosa che una volta avrebbe sconvolto il mondo per mesi. Tesla in particolare veleggia a livelli di follia che forse ci vorranno i prossimi dati delle vendite per far rientrare; ma per la prima volta da un anno ora staremmo fuori dal mercato almeno sino a fine gennaio, quando le cose saranno più chiare.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

08-07-2020
Commissioni di collocamento allo 0,75%, superiori al massimo che la Consob consente per i titoli azionari, il modo per incentivare i collocatori. Il Mes ha sicuramente delle condizionalità ma vista questa operazione del Tesoro che non prevede nessun vincolo sull'utilizzo dei fondi, benvengano.
06-07-2020
Emissione da evitare
01-07-2020
Trimestrali che riflettono l'effettivo andamento delle società, situazione sanitaria fuori controllo negli Stati Uniti, assenza di segnali concreti sui fondi europei. Qualche buona sorpresa forse dalle piccole capitalizzazioni italiane.
24-06-2020
Saranno probabilmente gli stessi gestori a far cadere il mercato, per recuperare le enormi differenze di rendimento nei confronti di un fai da te incosciente ma efficace
16-06-2020
Ora apre anche all'acquisto di obbligazioni societarie, non importa di quale qualità. La Bce prima o poi seguirà