19-12-2019

Impeachment, Tutti lo Danno Come una Formalità Forse non Lo E'

Il timore dei Democratici che tutto si risolva in un facile insabbiamento è espresso chiaramente dal voler formulare attentamente le accuse in modo di non farsi rintuzzare con effetti politici negativi.
E' il terzo Presidente nella storia e nel mondo mediatico di oggi niente sembra contare, ma certamente se questa cosa verrà insabbiata leggermente l'America perderà enorme credibilità sul piano internazionale.
Le borse sembrano non accorgersi neanche di una cosa che una volta avrebbe sconvolto il mondo per mesi. Tesla in particolare veleggia a livelli di follia che forse ci vorranno i prossimi dati delle vendite per far rientrare; ma per la prima volta da un anno ora staremmo fuori dal mercato almeno sino a fine gennaio, quando le cose saranno più chiare.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

08-04-2020
Nulla di buono esce dall'Eurogruppo
07-04-2020
Con cosa lo stato emetta garanzie per potenziali quattrocento miliardi non è spiegato.
02-04-2020
La strategia del terrore applicata da Trump nella comunicazione, in tempi di pace delirante, funziona meglio delle false rassciurazioni europee, e con molti test qualcosa nella economia gira
01-04-2020
Titolo con una traiettoria simile a Tesla, i piccoli trader ora scatenati su questa azione; le banche d'affari trovano sempre una storia per fare commissioni. Sin che questi eccessi non rientrano non si può comprare azionario su basi solide e razionali
31-03-2020
ieri l'istituto Einaudi stima contagi zero a metà maggio, contro le stime dell'imperial College che stima in Italia più di cinque milioni di contagiati. Prudenza in borsa perché da qualche giorno sembra che tutto sia passato,l'America ha recuperato il venti per cento. Aiuti europei non arrivano da ieri è chiaro.