Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
14-05-2020

Mercati all'Inizio di una Nuova Discesa, Dopo un Mese di Orge

Altro decreto fiume che non porterà ancora un euro nelle tasche di chi ne ha bisogno, sono le banche poi a erogare le erogazioni con le scuse più imporbabili.
Oggi l'Agenzia per l'energia dice che la domanda di petrolio è stata migliore del previsto e lo dice in esatta coincidena con la scadenza dei contratti future: ieri un'altra agenzia sostiene invece che i prezzi torneranno sotto zero.
Mentre sotto zero non andranno i tassi americani, dopo l'intervento di ieri di Powell.
Le banche italiane prevedono collettivamente un aumento dei crediti NPL del cinquanta per cento quest'anno per cui la ultima coda da comprare sono le banche.
Resiste un manipolo di titoli del nasdq a valutazioni folli che gli nalisti chiamano "stay at home stocks": Zoom e Peloton sono i due casi più ecclatanti, sul primo in particolare riteniamo che si concentri l'Azione di tanti piccoli scommettitori, che cambieranno il verso della scommessa appena qualcosa va storto: Zoom è piena di azioni di responsabilità e essendo di un Cinese non è escluso che Trump dia una mano al suoo ridimensionamento.
Scriviamo pochissimo in questo periodo perché non vi è ninete di razionale da scirvere, nel fine settimana aggiorneremo tutti i portafogli ma francamente da comprare non vediamo niente.
Sui cambi se torniamo sotto pressione probabilmente sarà il dollaro canadese a soffrire più degli altri.
 
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti