05-10-2015

Salvatore Ferragamo, Prezzo 23,9

La ripresa che ci attendiamo nei corsi azionari da qui a fine anno è basata su fattori falsi, ovvero la speranza che nuove misure monetarie facciano quello che non hanno fatto fino ad ora ma nn vi sono più legami tra fondamentali e borsa, sino a che questo lungo ciclo rialzista, che crediamo si interromperà definitivamente  con la pubblicazione dei bilanci 2015, conclude il suo ciclo.
I nuovi dati di occupazione americana, deboli, portano di nuovo a speculare sulla possibilità che i tassi rimangano bassi a lungo e che quindi le borse abbiano nuova benzina.
Se non a livello di risultati, tutto il lusso è fermo sullo stallo dei BRIC, A LIVELLO DI ASPETTATIVE I TITOLI DEL COMPARTO crediamo faranno bene.
Ferragamo è dopo Ralph Lauren il titolo del comparto più a buon mercato, supportato tra l'altro da un Dividendo di sicuro interesse.

Visualizza il grafico dal 1 gennaio


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto