Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
18-10-2021

Transizione Energetica, da Oggi Trasformiamo il Nostro Miglior Portafoglio sul Tema

Non ci sono alternative all'investimento azionario per molti anni a venire ma i mercati sono molto sopravvalutati, un dilemma del prigioniero da cui è difficile uscire.
La principale ragione per cui le aziende del settore energetico invocano aumenti di costi è per gli investimenti in transizione energetica, ma si tratta in larga parte di una panzana: nessuno di loro sta investendo in modo massiccio sulle uniche due fonti alternative con possibilità di sostituzione: l'eolico e il nucleare (che però non vuole nessuno, anche se di recente Cingolani spinge sul tema).
Quelli che invece lo fanno sono i produttori di batterie, di pannelli fotovoltaici (la quota di mercato del solare rimarrà piccola ma rispetto agli attuali valori può aumentare percentualmente molto), gli operatori nel campo dell'eolico e dell'idroelettrico.
Offriamo in promozione questo portafoglio come descritto in newsletter, poi  sarà acquistabile dal sito ( a un prezzo più alto degli altri, qui concentreremo le nostre energie)
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti