Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
22-06-2010

ANSALDO STS

Continua a prendere ordini importanti la società del gruppo Finmeccanica, questa volta per la costruzione della linea 6 della metropolitana di Napoli.
L'azienda attiva nei sistemi di segnaletica e di impianti per il trasporto ferroviario è a questi prezzi la nostra migliore scelta sul mercato italiano, anche se fisseremmo prezzi ancora inferiori (sotto i 13 euro) per l'acquisto: ci attendiamo che da oggi pomeriggio escano dati brutti sul mercato americano, che inizia a scontare la scadenza di vari incentivi, in primo quello sull'acquisto di nuove case.
Ansaldo STS vende a meno di 15 volte gli utili, ha posizione Finanziaria netta positiva ed ha chiuso i primi tre mesi dell'anno con un incremento del fatturato del 2% ma una diminuzione dell'utile del 8%.
Le voci circolate sul gruppo Finmeccanica in merito alla presunta costituzione di fondi neri non sembrano per fortuna influenzare la capacità di crescere; sembra con questi risultati anche più difficile scalzare Guarguaglini dal vertice del gruppo, unico manager pubblico a continuare a portare risultati eccezionali per la propria azienda.


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *