Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
11-10-2018

Azioni, Prima Occasione di Acquisto da Molti Anni

Ora arriveranno dalla Fed segnali di minorI pressionI su tassi, dopo che eri sera sono stati bastonati da Trump che dopo la nomina di Kavanaugh alla Corte Suprema sembra più che mai in controllo.
La discesa su alcune aziende con grandi fondamentali è impressionante mentre nonostante i cali recenti titoli come Tsla, Nvidia, Netflx Google rimangono estremamente sopravvalutati.
Crediamo la confusione duri da ora sino al sei novembre, tempo in cui verrà reso noto se i Repubblicani mantengono il controllo delle due camere; poi crediamo in un forte rimbalzo da lì a fne anno, quantomeno sulla borsa americana.
Sempre lontani da quella italiana, dove siamo in completa assenza di una strategia economica credibile, ma ancora più grave, nella competa ssenza di uomini in grado solo lontanamente di concepirla.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

24-05-2019
Compreremmo significativamente sui mercati azionari in particolare Cina e Stati Uniti
21-05-2019
Per Huawei è un grosso danno ma la sospensione per tre mesi indica che Trump non ha grande potere contrattuali. Intanto i titoli cinesi del trasporto hanno raggiunto valutazioni ridicole
09-05-2019
Blackrock dice di no
09-05-2019
Probabile rinvio delle nuove minacce di dazi americani, che decuplicherebbero quelli esistenti
08-05-2019
Non serviva arrivare a maggio per bocciare definitivamente il piano italiano, evidente paura delle conseguenze delle europee