Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
11-10-2018

Azioni, Prima Occasione di Acquisto da Molti Anni

Ora arriveranno dalla Fed segnali di minorI pressionI su tassi, dopo che eri sera sono stati bastonati da Trump che dopo la nomina di Kavanaugh alla Corte Suprema sembra più che mai in controllo.
La discesa su alcune aziende con grandi fondamentali è impressionante mentre nonostante i cali recenti titoli come Tsla, Nvidia, Netflx Google rimangono estremamente sopravvalutati.
Crediamo la confusione duri da ora sino al sei novembre, tempo in cui verrà reso noto se i Repubblicani mantengono il controllo delle due camere; poi crediamo in un forte rimbalzo da lì a fne anno, quantomeno sulla borsa americana.
Sempre lontani da quella italiana, dove siamo in completa assenza di una strategia economica credibile, ma ancora più grave, nella competa ssenza di uomini in grado solo lontanamente di concepirla.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

12-11-2018
Contributo "volontario" delle banche per una obbligazione che dovrebbe essere rimborsata a breve. Unicredit fece lo stesso con Popolare Vicentina, tranne poi ritirarsi. Una ragione in più per uscire con una proposta sensata entro domani nei confronti della UE
09-11-2018
La durezza dei giudizi espressi dalla Commissione sulle prospettive di crescita dell'Italia e della Gran Bretagna totalmente ignorata dai mercati, nell'era della manipolazione. Se le intenzioni di Bruxelles sono serie saranno le grandi banche italiane, da Intesa a Unicredit ad andare sotto pressione
08-11-2018
Sterlina che si rafforza nell'aspettativa di un accordo già nella giornata d oggi. Crediamo nessuna delle parti abbia interesse a raggiungerlo
07-11-2018
I Repubblicani ora non possono proprio fare a meno del Presidente
06-11-2018
Oggi le elezioni Americane, giovedì la decisione della Fed più controversa, martedì prossimo la risposta dell'Italia all'Unione, a breve il punto sulla Brexit. Prendere posizioni sull'azionario in questi prossimi dieci giorni magarI può funzionare ma è come scommettere sul rosso.