Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
28-11-2016

Banca Popolare di Milano. Prezzo 0,28

Se salta l'operazione MPS, con un voto negativo sul referendum scomparirebbe il potenziale anchor investor, ovvero il fondo del Qatar, per ragioni che illustriamo nella newsletter di oggi, probabilmente si ritirerà.
Non escluderemmo d'altra parte in quel caso che il Consiglio di Sorveglianza della BPM. cui è stata fatta digerire senza molti passaggi la fusione con Banco Popolare, chieda di rinegoziare i termini di concambio, a seguito delle sembra inconfutabili evidenze di maggiori accantonamenti richiesti dalla Bce a Banco Popolare.
Se invece il referendum passa, tutto il comparto bancario volerà e sicuramente BPM rappresenta tra le banche di maggiore dimensione, il maggior valore.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

07-08-2018
I pacchetti comprati da banche come Unicredit molto più problematici da riscuotere che in passato. Sospettiamo che la cessione di sofferenze da parte dei principali istituti sia stata in gran parte sopravvalutata, come mostra il caso Carige
07-06-2016
I dati statunitensi dell'occupazione si riferiscono ad una fascia di lavoratori non riqualificabili, su cui i tassi non possono nulla, Settore finanziario americano con qualche opportunità
28-03-2014
Perdite per 4 miliardi, piano di esuberi di 4500 persone
24-02-2014
Poco meno del 50% in pochi mesi, forse da vendere
06-11-2013
Il titolo ha probabilmente la parte migliore del rimbalzo alle spalle