Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
15-05-2017

B&C Speakers, Prezzo 10,75

La borsa italiana si è decisamente orientata ai finanziari nell'ultimo mese: i fondi arrivano prevalentemente da una rotazione settoriale dove la liquidità viene prelevata dalle piccole medie capitalizzazioni nel comparto industriale e riversata sulle banche.
I titoli che più risentono di questo fenomeno sono quelli di aziende lontane dai risultati aziendali come nel caso di questo produttore di strumenti audio e altoparlanti professionali. l'azienda  chiude l'anno fiscale al 30 settembre dunque ha presentato da poco la semestrale al 31 marzo,da cui emergono dati eccezionali: redditività sul capitale investito superiore al trenta per cento e in aumento, debiti quasi nulli, Dividendo al tre per cento.
Finchè dura questo entusisamo sulle banche italiane difficilmente il mercato tornerà a guardare questi temi, ma si tratta del titolo più a buon mercato del listino.


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto