Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
22-06-2018

Bitcoin, Se Nvdia Non SI Dimezza ....

La bolla di Bitcoin è scoppiata molto prima, rispetto alle valutazione insane di Netflix, Nividia, Facebook. Tesla, Amazon perché le banche d'affari non guadagnano nulal se il prezo di Bitcoin sale. Il prezzo di alcune di quste criptovalute potrebbe tornare anche vicino a zero, visto che scambi commerciali veri dietro ad esse ve ne sono molto pochi.
Nel corso dell' ultima trimestrale l'amministratore delegato di Nvidia aveva avvertito che la domanda di schede grafiche sarebbe crollata. Nessuna notizia da allora ma Nvidia tratta ancora vicino ai massimi storici. Tutte queste aziende hanno bisogno di piazzare azioni sul mercato dunque le banche di investimento ne spingono i prezzi e tengono alto il prezzo untario per Azione, quasi impossible per il piccolo risparmiatore.
Ma è quasi certamente questo gruppetto di aziende il responsabile del prossimo vero crollo di borsa. Se il deflusso dai fondi azonari continua a questo passo vi è ben poco che le banche di affari possano fare per sostenere le valutazioni.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti