Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
11-06-2012

Borsa, il Probabile Rialzo di Questa Settimana

Chi avesse acquistato titoli sulla borsa italiana una quindicina di giorni or sono sulle indicazioni che venivano da questo sito sarà con ogni probabilità nella condizione di registrare forti plusvalenze questa settimana, che certamente aprirà bene, per i dati che arrivano dalla Cina e per il salvataggio spagnolo, presentato  da Rajoy come un successo per il suo governo.

Si riapre quindi una parentesi dove i mercati possono tornare euforici, come se i salvataggi equivalessero a soluzioni per la crescita. Non va invece dimenticato che l'immobilismo della BCE e il risultato delle elezioni greche, qualsiasi esso sia la popolazione non accetterà il livello di sacrifici richiesto dall'attuale piano di salvataggio, impongono cambi di direzione a brevissimo.

Alcuni titoli sulla borsa italiana sono oggi a valutazioni davvero imperdibili, a proposito vi suggeriamo di partecipare a questo nostro webinar http://www.skillive.com/Corsi_a_Calendario/Finanza/Borsa_Italiana_I_Saldi_Da_Non_Perdere.kl  in data venti giugno, ma chi appunto avesse acquistato un paio di settimane fa potrà forse prendere profitti nei primi giorni di questa entrante, con la forte probabilità di ricomprare a prezzi più bassi dopo le elezioni greche.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto