Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
03-04-2017

Borsa Italiana, Siamo Proprio alla Frutta

Quando un titolo di una azienda che fa servizi per le lavanderie fa il dodici per cento in una settimana senza nessuna notizia, vuol dire che gli investitori, forse quelli che stanno costruendo i PIR (piani individuali di risparmio) stanno raschiando il fondo del barile alla ricerca di qualcosa che possa ancora salire.
Con questa vendita il nostro portafoglio Italia fa il l 26,7% da inizio anno e francamente a questo livello d prezzi non lo sottoscriveremmo, abbiamo esteso diverse promozioni ai sottoscrittori di liste e portafoglo Italia proprio per invitarli ad una maggiore diversificazione internazionale.
Includiamo solo per diritto di cronaca, Telecom al nostro portafoglio: noi crediamo si vada, nonostante tutte le pressioni politiche contrarie, verso un polo di aggregazione Vivendi-Mediaset- Telecom-Ei Towers. Non è una inclusione che ci piace perchè è basata su una ipotesi speculativa ma davvero non sappiamo più cosa consigliare, su base fondamentale, fintanto che non arrivi una correzione.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti