Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
21-08-2019

Borsa, Rialzo Enorme nel Caso di Governo Allargato

Certo la Lega sarebbe il grande perdente, paradossalmente controllando un terzo dei voti potenziali del paese. Ma il programma di spesa da cinquanta miliardi di Salvini, evidentemente copiato dalla proposta tedesca, finirebbe di mettere i conti pubblici in ginocchio.

Dovrebbe essere una ragione sufficiente per Mattarella per invocare un governo politico di nemici come titola il Sole 24ore.

Sarebbe, al di fuori dei vari governi istituzionali che non hanno mai trovato vero seguito, la prima dimostrazione di responsabilità della politica da molto tempo. E farebbe volare la borsa.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

20-09-2019
Impressionante rimbalzo della sterlina, quasi quattro per cento in poche settimane e da stamane di alcuni titoli inseriti nel nostro portafoglio mondiale
19-09-2019
Grande spaccatura nel consiglio e operazioni di pronti termine che assomigliano molto a dei QE
18-09-2019
Ieri immissione di liquidità di sessanta miliardi di dollari per abbassare i tassi a breve; è diventato un gioco di orgoglio tra Trump e la Fed.
16-09-2019
Non è tanto lo stop della produzione quanto l'evidente fragilità degli impianti produttivi a preoccupare
13-09-2019
Dopo la Bce e le proteste di Trump forse ora chiaro che non potrà influenzare molto il comportamento della Fed. Borsa cinese facile vincente