Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
09-11-2016

Borse, nella Prossima Settimana Grandi Opportunità

Sembrava essere bastato il bombardamento mediatico ma forse è davvero finita un'epoca dove la gente si fa influenzare da quello che i media confezionano.
La vittoria di Trump non è ancora certa ma è quasi sicuro invece che se alla fine la Clinton dovesse vincere i Repubblicano chiederanno la riconta dei voti. 
Cambia proprio lo scenario macroeconomico, ammesso che Trump mantenga quello che ha sostenuto in campagna elettorale. Gli Stati Uniti virano verso l'industria pesante e lontano dalla finanza, dalle assiucrazioni, dai social network. E questo si rifletterà nella mappa dei settori. Energia, Agricoltura, Metallurgia,  dove cercare valore. Mentre saranno il farmaceutico, i media, il finanziario, quelli più penalizzati in borsa.
Non occorre avere frettama negli Stati Uniti ci saranno davvero buone occasioni diacquisto. Sempre più lontano invece dall'Italia, perchè comunque vada il referendum.dopo Brexit e elezioni americane, anche qui gli analisti inizieranno ad anticipare un voto di protesta.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti