Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
22-01-2014

Borse, Vicine al Punto di Inflessione

Impresssionante il recupero del titolo, che dai minimi ha quasi raddoppiato in meno di due mesi. La nuova direzione sta facendo tutte le cose giuste, compresa quella di non abbandonare il segmento dei cellulari concentrandosi però su quelli a tastiera, che per alcune professioni, gli avvocati ad esempio, dove si scrive molto, continuano ad essere preferiti. Le stime ultime degli analisti parlano di un potenziale sino ai 15/17 dollari.
Invece i mercati nel loro complesso danno segni di prossimo cedimento: i tassi sono troppo bassi in area periferica mentre sul piano della crescita la locomotiva cinese sta rallentando (di stamane una riduzione sui tassi).
L'imperativo per chi vuole investire sull'azionario è di essere estremamente selettivi. Stasera alle 17:00 daremo qualche indicazione in diretta sul canale di CNBC  (seguibile anche su Internet alla diretta sul sito Milano Finanza). Per il resto rimandiamo ai nostri portafogli azionari, che si stanno comportando particolarmente bene.
Nei cambi prevediamo che nelle prossime sedute assisteremo ad importanti rotture verso il basso nel livello euro dollaro.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti