Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
16-05-2014

Crescita, Italiana, Fine delle Stupidaggini

Grottesche le dichiarazioni di Del Rio sulla contrazione del  Pil italiano che ci riporta ai livelli di quattordici anni fa. Il governo, sembra, se lo aspettava e le misure messe in campo riporteranno presto verso la crescita il paese, queste almeno le esternazioni del fedelissimo.
Dopo le epurazioni di massa che nell'ultimo periodo hanno sacrificato sull'altare della demagogia solo esponenti della destra (ieri per par condicio Genovese, ma non e' mai contato niente), si inizano a vedere gli effetti dei primi cento giorni di Renzi che assomigliano piu' a quelli di napoleone che  all'espressione di un vero riformista.
La ricetta sarebbe sempre la stessa, ovvero digitalizzare l'amministrazione pubblica (Caio viene da Cable&Wireless, come si fa a far pagare una multa o una bolletta su Internet invece che far perdere alla gente qualche ora al mese alle Poste di fronte a funzionari non sempre gentili lo saprebbe), privatizzare le aziende che valgono, non appunto le Poste, riformare davvero il mercato del lavoro.
Ma quelli sono lavori per gente seria.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti