Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
24-04-2019

Da Juventus a Azimut i Rialzi Più Importanti

Molto positive le proiezioni di Giuliani sul 2019 dell'azienda e management che a questo punto è in utile sull'ultima tornata di Buy Back sul titolo. E' un altro settore dove il prezzo del titolo ha una importanza fondamentale per la raccolta perché le principali reti sono imteressate con piani di stock option o di accumulo per una parte sensible delle loro rimunerazioni.
A venti volte gli utili una società del risparmio gestito non è però a buon mercato.
Fineco vende addirittura a trenta volte gli utili, evidentemente gli investitori non sono spaventati dal fatto che i rendiconti in uscita debbano mostrare i costi addebitati alla clientela dalle società di gestione. Come semplice paragone, Blackrock che è azionista di Azimut vende ora al massimo storico di diciassette volte gli utili.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

21-05-2019
Per Huawei è un grosso danno ma la sospensione per tre mesi indica che Trump non ha grande potere contrattuali. Intanto i titoli cinesi del trasporto hanno raggiunto valutazioni ridicole
09-05-2019
Blackrock dice di no
09-05-2019
Probabile rinvio delle nuove minacce di dazi americani, che decuplicherebbero quelli esistenti
08-05-2019
Non serviva arrivare a maggio per bocciare definitivamente il piano italiano, evidente paura delle conseguenze delle europee
07-05-2019
Non vi sono segnali di recessione in America ma di rallentamento e questa barzelletta con la Cina prima o poi finirà. Turchia in dittatura dopo la cancellazione dei risultati delle elezioni e Lira Turca di nuovo verso i minimi. La Turchia non è il Venezuela; senza un dollaro a meno venti da qui nessuna possibilità che la crisi non esploda.