Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
05-11-2020

Elezioni Americane, Probabili Brogli nei Conteggi

                       
https://mkecitywire.com/stories/564495243-analysis-seven-milwaukee-wards-report-more-2020-presidential-votes-than-registered-voters-biden-nets-146k-votes-in-city#.X6OeT0M3ZMw.linkedin, la stampa è in genere poco credibile ma ipotizzare una conta di voti doppia a quella di quattro anni fa come fa questo giornale mi pare abbastanza credibile. Negli Stati vinti ieri da Biden quando mancavano pochi punti pecentuali allo spoglio completo Trump era in vantaggio e avendo un po' di dimestichezza coi numeri viene difficile pensare che vengano recuperati centomila voti sugli ultimi cinquecentomila da spogliare, cosa che invece è successa ieri.
 
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (2 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

26-02-2021
Con il passaggio dalla politica monetaria a quella fiscale, suggerire forti riprese preme sui tassi e quindi sulle borse. L'idea di influenzare le aspettative come stumento di politica monetaia non è più applicabile. Obbligazionario più interessante dell'azionario, dove però alcuni settoi di base sono sottovalutati: un esempio qui sotto.
24-02-2021
L'inflazione non ariverà per decenni perché l'enorme liquidità finisce nelle mani dei molto ricchi, istituzionali o pivati. L'unica inflazione possibile è quella dei prezzi dei titoli in borsa. Obbligazionaio americano davvero interessante, nonostante rendimenti risicati
17-02-2021
Opportunità sui pochi estattoi che non sono controllati dalla Cina. Cambi al portafoglio Ameica e d Emergenti
08-02-2021
Alla fine dovrà compromettere con i partiti ma sulla borsa e sui tassi certamente positivo
07-01-2021
Le notizie sui disordini a Washinngton non hanno nessun effetto sui future della borsa americana