Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
23-08-2017

FCA, Una Orchestrazione Ben Riuscita

Torniamo ancora su Fiat Chrysler perchè quanto sta succedendo è il sintoo di quanto manipolati e dunque fragili siano i mercati. Great Wall a parte lo stopo del governo cinese alle acquisizioni estere non ha nenanche lontanamente la forza Finanziaria per comprare un grosso gruppo automobilistico e non ha contattatto Fiat. 
Nelle stime di Goldman Sachs, che da diversi anni ha sostituito Mediobanca come banca della famiglia e quindi non dovrebbe esprimere giudizi sul titolo Jeep varrebbe oltre venti miliardi sui cinquanta stimati totali.
Mentre molti stati dicono che in qualche decennio non faranno più circolare veicoli non elettrici si stima un forte potnziale di crescita per il mercato dei vicoli in assoluto più inquinanti.
Non va dimenticato che l'amministrazione americana non ha ancora dato giudizio definitivo sulla potenziale multa per emissioni al gruppo. 
Chiaramente il gruppo qui ha qualcosa in mente e sguinzaglia tutti quelli che controlla, gli Agnelli hanno anchel'Economist, per costruire una storia. 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti