Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
14-11-2017

General Electric, Prezzo 19,05

Dividendo dimezzato (il titolo non avva mai perso tanto in una sola giornta dal 2008) chiusura di alcuni settori e fuoco sull'industria dell'aviazione, dei servizi sanitari dell'energia, non solo tradizionale.
In conferenza stampa per una volta tanto le parole di un amministratore delegato che sa di numeri di blancio e che ha una visione da imprenditore dell'aree di potenziale sviluppo. Tagliare il Dividendo in una azienda del genere richiede coraggio e probabilmente farà arrabbiare molti piccoli azionisti ma è la cosa giusta da fare se l'azienda vuole trasformarsi.
Ci vorrà del tempo ma GE ci sembra oggi il genere di azienda che potrebbe dare una mano a Trump per riportare industria negli Stati Uniti.
Non lo è oggi ma è probabile che a breve, una volta che i numeri di bilancio siano riclassificati, GE entri nelle liste che risultano dai criteri di selezione che utilizziamo

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto