Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
13-03-2019

Gran Bretagna, Domani Nuovo Rinvio di Brexit

Tusk dell'Unione Europea ha già detto ieri sera che la richiesta della Gran Bretagna di estendere l'articolo 50, ovvero di rimanere all'interno della UE dovrà essere motivata;è difficle immaginare, sono stati scomodati i migliori avvocati d'Inghilterra per scrivere l'improbabile documento sottoposto alla UE, che via sia una tale sprovvedutezza.

Più logico immaginare che sia un altro modo per rimandare le decisioni, quanto meno a dopo le elezioni europee, anche se rimaniamo convinti che la Brexit rimarrà solo sulla carta. A questo punto molto probabile si indica un secondo referendum, dove sfiniti da questa farsa, in molti voteranno al contrario di quanto fecero precedentemente.
Non vi sono moltissime aziende industriali rimaste in Gran Bretagna ma quelle che sono rimaste sono in larga parte interessanti.
 
 
 
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

26-06-2019
La Fed riconosce la debolezza dei dati recenti ma sottolinea quanto Giappone ed Europa abbiano agito troppo presto
24-06-2019
La decisione non è corretta sul piano dei conti ma aiuterà la borsa
21-06-2019
Non si possono discutere le stime, che si sono sempre rivelate più positive di quello che poi accade. La borsa italiana rimane molto richiosa, nonostante qualche buon segnale dall'Europa
20-06-2019
Powell ha fatto del suo meglio per non concedere troppo a Trump, ma l'ammissione è chiara. Ora le borse possono fare molto
19-06-2019
Posizione di Draghi quella espressa ieri che può scatenare una guerra acerrima sulle valute