Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
27-03-2007

Hochtief

E'difficile parlare bene dl settore immobiliare in un momento in cui assistiamo ai problemi del mercato del subprime lending negli Stati Uniti ed alcuni mercati europei, come la Spana e in parte minore l'Italia sono in fragilissimo equilibrio.
Un'eccezione è forse rappresentata dal mercato immobiliare tedesco, che unico tra gli Europei non ha risentito dell'enorme rivalutazione del prezzo del mattone che ha coinvolto tutta l'Europa: a Berlino è ancora possibile comprare proprietà di prima qualità intorno ai 3000 Mila euro al metro quadro,contro i 10.000 di Milano.
Per questa ragione ci piace di tornare su Hochtief, primo gruppo edilizio tedesco, che, nonostante la grande rivalutazione del titolo, vende ancora a meno di due volte i Mezzi propri. Sui parametri reddituali, sui quali l'azienda ha dichiarato la scorsa settimana, in occasione della presentazione dei risultati, di aspettarsi un 2007 simile al 2006, il titolo non è economico ma su un eventuale correzione in torno ai 65 euro, rappresenta a nostro parere la migliore scelta possibile del settore a livello europeo. Target aggiornati e risultati alla sezione utenti registrati.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *