Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
07-05-2007

I portafogli di finanze.net

Alla luce di una attesa per una forte correzione dei mercati, ci sembta opportuno fare il punto sui portafogli che forniamo ai nostri utenti registrati per diverse arre geografiche.
Sia quello europeo che quello statunitense sono stati costruiti prima della correzione di Febbraio e nonostante quello presentano performance di tuttto rispetto (quello europeo è a +10% dall'inizio di Febbraio, molto sopra i Benchmark, quello statunitense a +5%). Quello internazionale e quello italiano sono stati invece costruiti dopo la correzione, e anch'essi presentano risultati molto buoni. Nessuno dei titoli che sono inclusi nei vari portafogli ci sembrano, in una prospettiva di un paio di anni, particolarmente a Rischio, tutti dotati di buoni fondamentali. Questo sta a dire che dopo un'eventuale correzione, che noi ipotizziamo dell'ordine di un 10/15%, ci attenderemmo che tutti i portafogli riprendano una dinamica positiva (a partire dai prezzi di oggi). Coloro che però sono sensibili ai risultati di breve periodo potrebbero considerare a nostro parere un alleggerimento ed un eventuale reingresso a prezzi più bassi.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto