Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
18-06-2021

Il Dollaro Finalmente

La Fed riesce ancora a passare il messaggio che l'aumento dei prezzi delle materie prime sia transitorio, le stime di Inflazione sono state ritoccate solo per quest'anno, dunque le borse non si accorgono neanche dell'avvertimento, continuando nelle loro valutazioni folli.
Per fortuna il mercato americano è talmente vasto che occasioni se ne trovano sempre. Mentre se imbocchiamo una strada decisa di svalutazione dell'euro sarà la borsa tedesca a risentirne maggiormente.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

27-10-2021
Eccessiva la forza della divisa britannica, alla luce anche della nuova emergenza pandemica apriamo posizione in acquisto euro sterlina
18-10-2021
I tassi sono saliti più che in qualsiasi altro posto e la ripresa è più lenta del previsto
14-07-2021
I dati di inflazione di ieri in America mostrano rialzi diffusi dei prezzi dei fornitori, non a incontrare una maggiore domanda ma a cercare di compensare per le perdite pregresse. Invece hanno corso i titoli del comparto semiconduttori che anticipano di solito la ripresa economica. Ancora valore al titolo del comparto al nostro portafoglio mercato emergenti.
28-04-2021
Nella trasformazione da holding a gruppo industriale profilo interessante, anche se i fondamentali non ci sono ancora
27-04-2021
Leviamo il titolo dal nostro portafoglio inglese sezione separata di quello mondiale. Più 31% il portafoglio da inizio anno, idee prinicipalmente sul consumo