Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
07-07-2016

Intercept, Prezzo 142,85

investitori completamente paralizzati dalle rassicurazioni degli esperti che in questo momento spendono certezze che per primi non anno. La prima è quella ieri sentita in vari talk show che un deposito titoli sia al riparo da qualsiasi Rischio se detenuto presso una banca con problemi di liquiditò. Tutti gli esperti rispondono che si non vi è alcun problema, la realtà è che quando le banche vedono defluire risparmio dai conti cprrenti, facilmente mettono il portafoglio titoli in operazioni pronti termine dove i conti sono sottorubricati ai clienti ma il dossier è unico a nome della banca. Può non succedere in Italia ma questo meccanismo è stato spesso utilizzato negli Stati Uniti nel corso della crsi del 2008.
Sulle idee di investimento, tornaimo spesso su questa azienda che ha capitale ancora italaino e esce per schem dai aprametri della fromula vincente. Ha avuto un primo farmaco autorizzato quest'anno ed è in attesa di una nuov autorizzazione.
Il consenso medio per il prezzo del titolo degli analisti, per quello che vale è circa doppio rispetto ai prezzi attuali.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti