Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
18-12-2006

La rimonta di Sony

Da parecchio tempo andiamo dicendo che il Giappone ed in particolafe gli esportatori sono estrememamente sottovalutati. Della cosa si sta accorgendo finalmente il mercato che ha spinto titoli come Sony e Toyota di oltre il 10% nelle ultime cinque sedute.
Crediamo che nel breve assisteremo ad una piccola correzione, perchè a prescindere dal fatto che domani la Banca del Giappone aumenti o meno i tassi, manderà probabilmente un segnale chiaro per una serie di possibili rialzi durante il 2007. Poi però titoli come Sony, che vendono secondo le nostre stime a non più di 20 volte gli utili del prossimi anno, inizieranno a nostro parere una corsa che, unita alla oramai inevitabile rivalutazione dello Yen, porterà ad una spirale virtuosa per la quale ci aspettiamo performance combinate, in termini di Euro, dell''ordine del 30%.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto