Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
20-11-2017

Mediaset, Inizia con Ogni Probabilità la Rimonta

Oramai le mosse sono davvero prevedibili: prima Agcom sposta il suo giudizio su Telecom a giugno dell'anno venturo, poi Calenda, dopo uno scambio di complimenti iniziali, litiga con Ganish ma non potendo fare molto della sua Golden Power cerca un accordo, che riteniamo sia, ancora una volta, nella direzione della partecipazione agli introiti della rete.

Berlusconi è troppo intelligente per annunciare chiare alleanze prima delle politiche, gli elettori griderebbero a un nuovo monopolio dell'nformazione (e dei contenuti, e della pubblicità e delle frequenze). Non appena il personaggio torna potente cadono le critiche, ora la sentenza sugli alimenti  è sacrosanta per la larga parte della stampa, l'anno scorso era la giusta punizione. 

Che la grande ammucchiata media-contenuti.pubblicità frequenze  arrivi riteniamo sia solo questione di mesi, se l'imprenditore o i suoi alleati saliranno al governo. Scoprire ora le carte vorrebbe invece dire, nel caso di un insuccesso alle elezioni, vedersi sparare addosso. 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti