Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
09-01-2020

Medio Oriente, Tutto Risolto?

Incredibili il passaggio dal terrore all'euforia vissuto in poche ore dalle borse: tutti danno oramai per definitivo il ritracciamento delle posizioni iraniani anche se ieri sera Twitter riportava di attacchi alll'ambasciata americana in Iraq.
Sembrerebbe incredibile che l'Iran, descritto ieri sera nel discorso di Trump come impotente, accetti supinamente una tale umiliazione, che davvero non pareva necessaria: soprattutto perché colpito da ulteriori sanzioni.
E' probabile invece che se le reazioni non sono più ufficiali la reazione avvenga da parte di organizzazioni terroristiche.
Non condivideremmo l'entusiasmo di ieri sui mercati mentre Tesla ieri, incredibilmente, sorpassa Volkswagen, che ha in produzione più auto elettriche dell'azienda americana, per Capitalizzazione

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

07-01-2021
Le notizie sui disordini a Washinngton non hanno nessun effetto sui future della borsa americana
16-12-2020
Discussioni inutili sul Recovey Fund, che non arriverà e aspettative insensate sul vaccino
23-11-2020
Più 37% da fine anno: i mercati poco liquidi rispettano i fondamentali quelli grandi la liquidità
06-11-2020
Tutte le grandi banche escono con risultasti eccezionali, affamando le imprese.
05-11-2020
Lungi dal prendere le pati di Trump che in passatto ha usato analoghi meccanismi, le conte sono molto, molto sospette. E porteranno a uno storno pesante. Incredibile e dannosissimo che l'euro si apprezzi con quantità di stimoli monetari da pate della Bce ancora più ampi del previsto. Lagarde pobabilmente il peggiore presidente della Bce della storia dell'istituto, per competenza e capacità di comunicazione.