Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
06-04-2011

National Semiconductor

Presi come siamo a seguire le sorti di Duoyuan (oggi sospesa a richiesta della società in attesa di comunicazioni, speriamo buone) non abbiamo scritto oggi di National Semiconductor, che fa semiconduttori per l'industria analogica; il titolo alle selezioni i nostri soldi ha ricevuto un'offerta a 24 dollari, del 75 % più alta del prezzo di ieri sera (il titolo non riporta ancora il nuovo prezzo nelle nostre valorizzazioni perchè l'offerta e' arrivata molto tardi). A oltre il 24% con questa operazione il rendimento del nostro portafoglio globale dal settembre 2010.
Nel nostro portafoglio globale e statunitense sono incluse a nostro parere almeno due altre società che prima o poi potrebbero ricevere l'interesse di gruppi più grandi.


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

01-12-2016
Revisione del Pil superiore a quella del governo, disoccupazione giovanile ai "minimi" dal 2012
02-04-2015
Punito severamente, il titolo è interessante
18-04-2014
Il titolo ha corso molto nonostante le recenti correzioni
01-07-2011
Novità sia sul fronte societario che dello sviluppo. Nel pomeriggio aggiornamento di tutti i portafogli alla sezione i nostri soldi
28-06-2011
Valutazioni davvero interessanti, ma tasso di cambio ed aumento dei tassi di interesse pesano sulle prospettive