Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
19-02-2007

Perchè registrarsi a finanze.net

E' dimostrato statisticamene che detenendo un portafoglio ben diversificato di titoli, sulla base di valori fondamentali storici, è possibile fare meglio del mercato, prendendosi meno rischi.
Gli utenti registrati hanno accesso ad una banca dati di 100 titoli i cui ultimi valori di bilancio sono già aggiornati al 70% sugli ultimi risultati pubblicati (gli altri al trimestre precedente o in attesa di elaborazione). Selezionando portafogli che abbiano ad esempio rapporti prezzi utili inferiori ad un certo livello, ad esempio 15, rapporti tra utili e Mezzi propri superiori ad un certo livello, per esempio 20% e selezionando titoli appartenenti a settori diversi, con ogni probabilità su periodi di due/ tre anni si finisce con il costruire un portafogli competitivo con i migliori professionisti.
Il nostro utente registrato può già selezionare, con il motore di ricerca, tali titoli. Se poi intende anche seguirne l'andamento di giorno in giorno (dal mese proprio i titoli non in euro saranno anche convertiti in euro) potete anche, con un modestissimo investimento di denaro, salvare il vostro portafogli.
Da parte nostra forniamo due portafogli nostr gratuitamente, sempre agli utenti registrati.Oltre all'analisi dei fondamentali, che puà fare anche l'utente nel costruirsi i propri portafogli, noi aggiungiamo evidentemente una conoscenza dell'attività delle singole società.
Vale la pena di entrare nell'area faq per in inziare a capire come funziona il sito.
Dal mese prossimo lo stesso utente potrà se lo desidera, partecipare alla costruzione dei portafogli che vanno on-line con vari contest e l'assegnazione di premi.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *