Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
20-03-2015

Petrolio, Rimbalzo Possibile sino a 50 Dollari

Tutto congiura contro il settore, la ultima vicenda dei debiti sullo shale gas, un investimento dubbio che gli Stati Uniti hanno fatto mettendo forse a Rischio l'ecosistema, ma un dollaro così forte elimna larga parte degli effetti benefici sui consumatori della discesa del greggio, il prezzo dei carburanti è salito nell'ultimo mese.
Di tutte le chiacchiere che sono state spese sulla Fed di mercoledì la cosa che ci pare traspaia con più evidenza è una preoccupazione per il dollaro così forte. Ci attendiamo quindi che nei pomeriggi delle prossime sedute il dollaro sia spinto al ribasso dagli operatori statunitensi e conseguentemente il prezzo del greggio statunitense torni a salire verso le quotazion del brent. I soliti nomi che pagano buone cedole posssono forse essere considerati, in particolare Chevron intorno ai 103  dollari, magarid opo un indebolimento del cambio euro dollaro,  e in italia Saipem sotto i nove euro.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto