Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
26-04-2019

Petrolio, Una Scommessa Davvero Improbabile

Valori del settore, soprwttutto gli americani dello shale oil che subiscono pesanti flessioni dopo che nei giorni scorsi con i blocchi sull'iran Trump aveva promvato a riaccendere l'attenzione sui produttori petroliferi americani.
Nonc rediamo che gli attuali prezzi del petrolio siano sostenibili alla luce del pesante rallentamento delle economie occidentali (i Cinesi hanno i loro produttori e raffinatori) e un prezzo sotto i sesanta dollari rimetterebbe fuori mercato i produttori americani.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

21-05-2019
Per Huawei è un grosso danno ma la sospensione per tre mesi indica che Trump non ha grande potere contrattuali. Intanto i titoli cinesi del trasporto hanno raggiunto valutazioni ridicole
09-05-2019
Blackrock dice di no
09-05-2019
Probabile rinvio delle nuove minacce di dazi americani, che decuplicherebbero quelli esistenti
08-05-2019
Non serviva arrivare a maggio per bocciare definitivamente il piano italiano, evidente paura delle conseguenze delle europee
07-05-2019
Non vi sono segnali di recessione in America ma di rallentamento e questa barzelletta con la Cina prima o poi finirà. Turchia in dittatura dopo la cancellazione dei risultati delle elezioni e Lira Turca di nuovo verso i minimi. La Turchia non è il Venezuela; senza un dollaro a meno venti da qui nessuna possibilità che la crisi non esploda.