Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
28-03-2012

Prysmian, prezzo 13,73

I dati su BPM e UBI banca di stamane ci convincono ancora di piu' che la corsa delle banche sia finita e che si debba cercare altrove valore.
Tra i piani di questo governo vi sono almeno sulla carta investimenti per la digitalizzazione di aree poco servite, in particolare al sud. Prysmian, che produce cavi per l'industria energetica e delle telecomunicazioni viene da un 2011 dove nei primi nove mesi il fatturato era cresciuto del 68 per cento. La posizione debitoria dell'azienda al netto della cassa disponibile e' sicuramente gestibile per un'azienda di questo settore, posizionandosi sotto la volta il patrimonio netto. il titolo viene da circa dieci euro e ai livelli correnti sconta un'ulteriore importante crescita di fatturato per l'anno in corso, il che sulla base delle dichiarazioni degli scorsi giorni della direzione non e' impensabile.
Si tratta di un'azienda che soprattutto nel settore delle telecomunicazioni ha pochissimi concorrenti in Italia, ma compreremmo titoli su un eventuale storno dei prezzi dell'ordine del dieci per cento.


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti