Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
18-05-2007

Rally alla fine, cosa fare

Segnalavamo l'altro giorno Motorola come titolo del nostro universo investibile sul quale effettivamente e dopo mesi di sofferenza, da due giorni si è innescata una spirale positiva.
Nel campo delle azxiende più piccole spiccano invece a nostro parere due nomi, non inseriti nel nostro universo investibile, che vale la pena di monitorare.
Uno è Palm, il produttore di Treo, che a prescindere dal fato che sia a moeno acquistato da Nokia o Motorola rappresenta un boccone prelibato per chiuunque nel settore, anche dopo l'avvento del tanto conclamato I-Phone. L'altro è Quest Diagnostic, market leader nel settore dei laboratori medicinegli Stati Uniti. Il titolo vende a meno di 15 volte gli utili prospettici e per qualche bizzarra ragione tratta al minimo degli ultimi dodici mesi. Su questo titolo, anche in presenza di una forte correzione di mercato, non è impensabile ottenere ritorni a due cifre nel corso dei prossimi dodoci mesi.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

25-03-2024
Il titolo ha corso molto su volumi insoiti
10-10-2023
Società attiva nel comparto dei test su componenti microelettronici
21-09-2023
Quasi dimezzato il titolo dalla quotazione, senza nessuna ragione
13-03-2023
La società lombarda attiva nel campo dei gli strumenti per la segnalazione, valore assoluto, oggi in probabile discesa per la mimima percentuale di liquidità detenuta presso la banca americana fallita (2,5%).
13-02-2023
La recente forte caduta del titolo crea una grande occasione di acquisto