Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
26-01-2006

Stm forse alla svolta

La trimestrale diffusa da Stm ha registrato sorprese positive con fattturato in crescita di oltre il 6% ed utile a 20 centesimi per Azione, più che doppio rispetto al trimestre precedente. La società punta inolre a crescere a ritmi di almeno il 7%, trainata come in questo trimestre dalla crescita dei prodotti per il settore wireless e medicali (Stm ha messo a punto un chip per la rilevazione precoce della malaria che potrebbe essere esplosivo).
Crediamo si possa a questo punto rivedere in positivo il giudizio sulla società, che ad un Price earnings prospettico di meno di 20 volte gli utili, inizia a porsi nella fascia attraente del segmento dei semiconduttori.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

01-12-2016
Revisione del Pil superiore a quella del governo, disoccupazione giovanile ai "minimi" dal 2012
02-04-2015
Punito severamente, il titolo è interessante
18-04-2014
Il titolo ha corso molto nonostante le recenti correzioni
01-07-2011
Novità sia sul fronte societario che dello sviluppo. Nel pomeriggio aggiornamento di tutti i portafogli alla sezione i nostri soldi
28-06-2011
Valutazioni davvero interessanti, ma tasso di cambio ed aumento dei tassi di interesse pesano sulle prospettive