Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
21-04-2017

Tesla Richiamate 58 Mila Auto su Cento Mila Prodotte nel 2016

Problemi ai freni, da tempo i tecnici di Toyota dicono che a Tesla i collaudi non li fanno come si deve e che il modello tre non è pronto per andare sul mercato mentre l'azienda ha già preso sostanziosi anticipi sulle vendite.
Il richiamo di modelli di più alta gamma prodotti nel 2016, circa il sessanta per cento della produzione totale annuale e l'abbassamento dei prezzi di vendita di circa l'otto per cento evidentemente indicano qualche problemino.
Ci pare invece inizi a prendere corpo l'ipotesi sulle importazioni di acciaio su cui ragionavamo alcuni giorni fa: l'ultima di Trump sono le tariffe all'importazione di acciaio; a prima vista il provvedimento può sembrare incosceinte perchè gli Stati Uniti non hanno la capacità produttiva per soddisfare lo sviluppo dell'industria automobilistica locale che Trump auspica.  
In realtà i dazi saranno selettivi, dunque è molto facile che nella logica di accordi blaterali che sostituiscono gli accordi con l'intero blocco dei paesi asiatici, le importazioni di acciaio cinese siano scoraggiate mentre quelle coreane no.
Posco  rimane una delle nostre migliori scelte in Asia.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti