Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
10-02-2009

Yingli Green Energy/英利绿色能源

Chissà se l'ennesima conferma da parte di questo produttore cinese di pannelli fotovoltaici varrà a riportare pian piano il titolo verso prezzi più ragionevoli.
Il quarto trimestre ha visto utili netti di 12 centesimi, migliori delle aspettative nonostante l'euro più debole nei confronti dello yuan (l'azienda vende parecchio in Europa).
Per l'anno in corso l'azienda prevede di vendere tutta la propria capacità produttiva (550/600 megawatt); ad oggi ne ha fatturati ben più della metà. L'azienda stima inoltre che i prezzi di vendita dei pannelli scenderanno di un ulteriore 10/15% nel corso del primo trimestre ma i costi del silicio, utilizzato per la produzione dei pannelli,di un 20/25%. Su una stima che a noi pare molto conservativa il titolo vende a poco più di sei volte gli utili.
Il titolo non appare nella selezione Top 100 perché troppo piccolo per Capitalizzazione rispetto ai parametri che ci siamo imposti.
我不知道是否又一次证实了这一点从中国制造的太阳能光伏板会慢慢使标题更合理的价格。
第四季度的净盈利12美分,优于预期,尽管欧元走软,兑人民币(该公司销售了大量在欧洲) 。
本 年度该公司预计将出售其所有的生产能力( 600分之550 MW ) ,但现在已被控有一半以上。该公司估计,销售价格的小组将进一步降低10-15 % ,第一季度,但硅成本的用于生产的面板,一个20/25 % 。估计这对我们来说非常保守的销售冠军,刚刚超过6倍的利润。
标题没有出现在100强的选择,因为它们太小,资本的参数相比,我们实行。



Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti