Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
15-05-2018

General Electric, Grossa Vittoria Politica

https://www.ft.com/content/a1fcfeec-57cf-11e8-bdb7-f6677d2e1ce8 da mesi General Electrc è sotto pressione, tra interventi della Sec sulla contabilità di gruppo e eccessiva attenzione alal contabilizzazione di vecche perdite della divisioen assicurativa ora dsmessa, per un evidente scontro di impostazione con l'amministrazione americana che vuole questi gruppi il più possibile domestici.
Il senato americano abbandona sostanzialmente le limitazioni che l'amminstrazione americana proponeva pr gli investimenti esteri di gruppi come questi e che sarebbero state deciasamente penalizzanti, soprattutto in settori come quello medicale dove ad esempio nei mzzi di contrasto è  impossbile non lavorare localmente.
E' possibile che si assista a un graduale riapprezzamento dle gruppo, e del titolo, da questi livelli estremamente depressi.


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

17-01-2019
Chssà se la borsa lo apprezzerà, m probabilmente l'azienda con più potenziale industriale del listino
11-01-2019
Meno diciassette per cento ieri su una previsione di vendita pdi circa il d per cento inferiore alle aspettative. Non c'entra Amazon, è l'economia che rallenta
13-11-2018
Siamo tutti schiavi delle mode, dalle macchine elettriche ai materiali biodegradabili
05-09-2018
Caduta irragionevole del titolo, complice il solito giudizio superficiale di un broker
22-08-2018
Nell'allegato report di Gabbanelli del 2004 si spiega bene l conflitto di interesse tra Anas, Autostrade e organi preposti alla vigilanza. Ma se il privato ha potuto forzare regolamenti ad hoc è perché dall'altra parte esiste un meccanismo di corruzione nel pubblico che senz'altro non consiglia il ritorno di di Autostrade in ambito statale