Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
09-03-2018

LG Display, Prezzo 13

Bastone e carota nella politica di Trump con l'approvazione delle tariffe, che daranno più fastidio all'Europa che alla Cina (l'America ha un deficit commerciale di circa quattrocento miliardi all'anno con la Cina che certo non può ribaltare) e l'incontro ad effetto con il leader nordcoreano.
Il comunicato sulle tarffe lascia spazio a enormi interpretazioni, ma è chiaro che l'area euro non ha grandi strumenti di difesa. La reazione sembra sarà quella di imporre tariffe su beni le cui importazioni valgono meno di un miliardo di euro e su cose che agli Americani non spostano una virgola https://www.milanofinanza.it/news/pronte-le-contromisure-dell-ue-sui-dazi-usa-nel-mirino-bourbon-e-succo-d-arancia-201803071327386449; la Svizzera rende poco agevoli le consegne di prodotti provenienti dai magazzini tedeschi di Amazon; se a Bruxelles non si conclude che il miglior contrattacco sarebbe su Apple e Amazon viene purtroppo da pensare che chi sta alle commissioni europee sia diciamo in termini amichevoli con le due aziende.
La mossa sul Nord Corea, ammesso che non si tratti di teatro, sembra un chiaro modo per trovare sponda nei Sudcoreani contro la dominanza cinese nel campo della tecnologia.
Lg è scesa ei giorni scorsi prncipalmente perché la tanto attesa fornitura di schermi Oled a Apple potrebbe essere a Rischio n caso di guerre commerciali https://finance.yahoo.com/m/5f8fcac6-94df-3f18-b18f-c31231126224/why-apple-could-be-grooming.html.
Il titolo è estremamente a buon mercato e rappersenta a nostro parere uno dei miglior valori fondamentali in circolazione.
In particolare se come immaginiamo dal meeting tra Trump e il leader coreano nasceranno opportunità per il Sud Corea, che ha già lanciato innumerevoli segnali di distensione a Kim Jong-un.


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

05-09-2018
Caduta irragionevole del titolo, complice il solito giudizio superficiale di un broker
22-08-2018
Nell'allegato report di Gabbanelli del 2004 si spiega bene l conflitto di interesse tra Anas, Autostrade e organi preposti alla vigilanza. Ma se il privato ha potuto forzare regolamenti ad hoc è perché dall'altra parte esiste un meccanismo di corruzione nel pubblico che senz'altro non consiglia il ritorno di di Autostrade in ambito statale
17-08-2018
Come immaginavamo la vendita di schede grafiche ai miner crolla; pensiamo sia davvero iniziato un fenomeno di rivalutazione delle azioni con buoni fondamentali. Ancora oggi ch vuole può sottoscrivere nostri portafogli a quaranta euro
16-08-2018
Siamo agli espropri di stato, vi è differenza tra manutenzione ordinaria e straordinaria e l'idea di togliere le concessioni ad Atlantia senza rimborso è un tentativo di arraffare soldi dove si può
13-08-2018
Il manager esce oggi con una spiegazione tirata per i capelli: non vi è niente di assicurato da parte del fondo saudta