Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
12-09-2017

Sterlina, l'Analisi Tecnica Buona Solo per Fare Commissioni

L'analisi tecnica fa più danni della Corea agli investitori perchè ragiona, se si può dire così, sulla conferma di supporti grafici e quindi tende ad amplificare i movimenti al rialzo e naturalmente al successivo ribasso.
La settimana scorsa non c'era un analista tecnico che non desse per spacciata la sterlia, oggi dopo un cinque per cento di rivalutazione, probabilmente usciranno analisi per cui ora è atteso un rimbalzo.
L'analisi tecnica è la grande furbata della finanza moderna, perché fa pensare a chiunque di capire di investmenti solo guardando un grafico e senza sapere cosa compra e percéè cambia idea molto spesso, quindi generando un sacco d commissioni per gli intermediari.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

10-10-2018
Il segretario del Tesoro americano mette in guardia la Cina sulla debolezza dello yuan: è l'unica cosa su cui i Cinesi possono cedere se il Tesoro fa marcia indietro sui dazi
21-09-2018
Di colpo i cambisti si accorgono che il differenziale di tassi tra tassi Usa e tedeschi è di 2,6 punti percentuale ora tutti scommettono sul suo restringimento. Come sempre la Fed più abile della Bce a indirizzare il cambio
10-09-2018
Barnier avrebbe, secondo ill Financial Times, mandato per chiudere con la UE
29-08-2018
Meno tre per cento in una settimana contro euro, sul nulla di una Brexit che non avverrà mai
23-08-2018
Decisamente verso un nuovo indebolimento del dollaro