Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
17-12-2018

2,04% Non E' 2,4% Ma in Molti Ci Cascano

Evidentemente nella proposta che forse verrà votata al Senato, ma sarebbe stupido perché Bruxelles chiede altri miliardi di tagli (sino all'1,8%) quindi approvare la legge di bilancio così porterbbe alla bocciatura, si confida che il livello di scolarità degli elettori sia davvero basso se si prova a confonderli con i numeri.
Riteniamo sempre più probabile che non si voti la versione definitiva entro l'anno e che si proceda per esercizi brevi provvisori.
Anche in Europa nessuno sa cosa uscirà dalle elezioni di maggio, se le prime decision sulla versione "ristretta" del budget europeo di Macron saranno prese a giugno.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

18-03-2019
La decisione di bloccare ING, che usa le stesse procedure antiriciclaggio delle banche italiane, è un bell'aiuto agli istituti domestici ma segnala una situazione di crisi. Con l'eccezione di Banca Ifis settore crediamo da evitare completamente
11-03-2019
Furstenberg silura l'ottimo gestore Bossi; la banca è interessante da comprare dopo il crollo di stamane. Molte analogie con la gestione di Juventus, solo al contrario. Fca nel frattempo fa marcia indietro sul diesel (finalmente)
08-03-2019
aIl tasso che viene indicato da Draghi è quello MRO, ma non è specificato dove sarò il tasso al momento dell'operazione
07-03-2019
Sponsorizzata da aziende delle telecomunicazioni, dellì'automobile, del finanziario può aiutare a capire se davvero questa cosa dell'intelligenza artificiale cambierà il mondo
07-03-2019
Difficile che Draghi ceda alla pressione di banche e stampa finanziaria domestica, sempre più mercenaria