Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
05-02-2018

Bce. Sempre Peggio

Le hanno provate tutte, tra quelle che consentono di non parlare delle proprie responsabilità, oggi alla Bce l'economia europea rallenterebbe per colpa degli americani; con questi metodi si perde solo credibilità senza ottenere alcun risultato sul cambio e soprattutto sui tassi. 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

15-02-2018
Stamattina Mediobanca subentra a Jeffries ma il titolo precipita. La gente inizia a capire che le banche non garantiscono proprio nulla
11-02-2018
Il Financial Times comunica che oltre cinquemila miliardi di dollari sono investiti in prodotti che replicano gli indici. Quando la gente li compra salgono soprattutto i titoli che sono già saliti e quando rimborsano succede il contrario.
06-02-2018
L'industria del risparmio è costruita in modo da guadagnare quando le borse salgono, perché i clienti non si accorgono dei costi. Tutti prevedono un immediato rimbalzo, magari hanno ragione ma attenderemo qualche giorno per seguirli, forse perdendo parte del rimbalzo
31-01-2018
Molto aggressivo il comunicato della Fed anche se i tassi non sono saliti, probabile correzione sui mercati azionari. Quasi inevitabil un'altra chiusura del Governo la prossima settimana negli Stati Uniti, i dollari saranno scarsi..
29-01-2018
L'esponente della Bce dice esattamente il contrario di Draghi, ma non lo ascolta nessuno