Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
12-05-2014

Borsa, probabile settimana difficile

Agisce questo governo come se potesse permettersi di contare su una maggioranza consolidata. Chiunque abbia seguito le vicende dell' Expo da Milanese sa che gli interesssi politici stanno sia a destra che a sinistra e che i sottili intrecci tra interessi privati e pubblici non termineranno con la nomina di un commissario anticorruzione. Abbiamo senz'altro perso una grande occasione di dedicare questo Expo al rilancio del patrimonio artistico.
Di nuove invenzioni culinarie e di talk show sugli chef famosi ne abbiamo gia' visti abbastanza, il grande carrozzone che gira intorno a Eataly ha gia' convinto anche i meno sensibili che questo paese cerca il proprio rilancio piu' con i tartufi che con il restauro di Pompei (o di Caserta, o degli Uffizi).

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (1 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito