Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
10-04-2018

Cina e Stati Uniti, ma Fanno Davvero sul Serio?

I continui cambi di opinione sono davvero sospettii e provando a interpretare la strategia tipica di Trump, orientati ad aumentare il consenso elettorale in patria.
L'apertura di Xi di stamattina fa fare una gran bella figura a Trump e non costa niente, di auto gli Stati Uniti ne venderanno sempre meno alla Cina, che si sta convertendo all'elettrico.
E' facile immaginare che questi continui cambi di fronte da parte di Trump siano frutto di incoscienza, ma probabilmente c'è più programmazione, anche se perversa, di quanto sembri. Se arriva a metà mandato avendo dato l'impressione di avere ottenuto grosse concessioni dalla Cina, i Democratici avranno poca voce in capitolo.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

13-04-2018
I blocchi di Berlusconi, sono come sempre, un modo per preservare i suoi interessi di imprenditore
13-04-2018
I Cinesi rispondono con potenziali tariffe su quello che fa più male alla base elettorale di Trump. primo deficit commerciale a marzo della Cina da molti anni (forse dati un pò "pilotati)
11-04-2018
Secondo Zuckerberg i social network hanno responsabilità che vanno oltre la legge. Nessun vero contraddittorio da parte dei senatori. Titolo non più da vendere allo scoperto (ma non lo compreremmo mai)
10-04-2018
Impossibile per la Lega lasciare fuori Forza Italia, pesa la questione Tim
04-04-2018
Impossibile compilare autonomamente i modelli senza incorrere in sanzioni. Personale della Agenzia mediamente scostante e nessun appiglio per protestare, Sistema fatto per saccheggiare i contribuenti