Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
14-05-2019

Basf, Prezzo 63,13

La amplificazione che i media danno ai i fatti fa cambiare idea agli investitori dalla sera alla mattina: un esempio è Apple, con il prezzo a 215 dieci giorni fa, che sembrava una follia anche perché le previsioni di Cook sulla crescita in Cina erano davvero poco probabili, tutti davano il titolo a 250, ora escono previsioni a cento dollari di meno.
Ieri Bayer è stata multata per due miliardi in una causa sui prodotti di Monsanto ed è probabile che siamo solo all'inizio: ne risente parallelamente Basf in borsa, che di aree particolarmente critiche nella sua produzione non ne ha.
Non sappiamo quando la psicologia girerà di nuovo, è chiaro che serve ora un segnale forte da parte degli Stati Uniti ma questa è una grande occasione di acquisto.
Altro settore che ha risentito pesantemente nei giorni scorsi quello delle macchine agricole, che però non sono tra i beni oggetto di contromisure da parte cinese. 
John Deere è  sottovalutata dopo la caduta di circa il quindici per cento delle scorse due settimane.
Oggi facciamo manutenzione sulla banca dati del sito domani tutti i portafogli saranno aggiornati per cercare di cogliere questa possibile grande occasione di rimbalzo
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

20-05-2019
Basterebbe questa discussione a far perdere al dollaro il quindici per cento
16-05-2019
Dati di vendita sul debito pubblico americano in accelerazione da parte della Cina
15-05-2019
Biesse, Brembo, Prima industrie, società a prezzi di borsa ridicoli, ma le famiglie, forse giustamente non mollano
15-05-2019
Buoni dati sui consumi interni e le opere pubbliche: lentamente la Germania va verso il modello cui dovrà uniformarsi se intende mantenere gli equilibri europei. Ottime occasioni su titoli ad alto dividendo, migliori sostituti al decennale, sempre più rischioso
10-05-2019
Così sembrerebbe dalle dichiarazioni delle parti