Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
11-05-2018

Nvdia, Previsto Crollo nelle Vendite di Schede per il "Bitcoin Mining"

'E una delle storie di più grande sopravvalutazione della borsa, perché un'azienda che vendeva le schede per i videogame di colpo da due nni vende le stesse cose ai "bitcoin miner" a quattro volte il prezzo.
Da mesi diciamo che a questo livello di prezzi del bitcoin (comunque ancora troppo alti) chi fa quest'attività perde per forza soldi.
Arriva la conferma dell'azienda,  https://www.milanofinanza.it/news/nvidia-prevede-un-crollo-dei-chip-per-il-mining-crollo-in-vista-per-il-bitcoin-201805110841081914 vediamo come reagirà il titolo nelle prossime settimane, perché queste aziende della tecnologia sono puntellate in borsa dalle case di investimento.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

23-05-2018
Da Giannino alla Fedeli sino a Conte che si millantino titoli non è una novità ma sposta l'attenzione dal problema primo: le coperture. Se il Presidente della Repubblica non interviene sui temi del programma d governo, la crisi può essere molto seria
22-05-2018
La reazione di Mattarella, come riportata dalla stampa, aumenta la preoccupazione per l'attuazione del nuovo programma di governo,. Borsa sostenuta dai fondi, ma è il rendimento dei titoli di stato da osservare. Molto pericolose le polizze a captale "garantito"
18-05-2018
Oggi incontro che sa di nuove alleanze economiche, Nei prossimi giorni inseriremo alcune aziende tedesche nel nostro portafoglio europeo
17-05-2018
Molti elementi di squilibrio nel contratto di governo appena presentato, ma l'intervento di Gentiloni da Sofia Non E' Meglio
10-05-2018
A conferma che sulla sistemazione rete e contenuti si giocava la vera partita politica. Dopo questa mossa, crediamo ancora presto per ritornare a investire in Italia. Reddito di cittadinanza e flat tax nello stesso pacchetto (che colpisce proporzionalmente e non progressivamente) è rubare tanto ai poveri per ridare poco e male agli stessi poveri. ignoranza o volontà di far abortire iil tentativo. Berlusconi primo beneficiario eventuale della flat tax.